Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cisano Bergamasco in zona Valbonaga a 490.000 € (cod.65ebb0b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cisano Bergamasco Valbonaga - 65ebb0b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisano Bergamasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisano Bergamasco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valbonaga.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Valbonaga) è pari a
1.605 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare con cucina abitabile con caminetto
CISANO BERGAMASCO Zona Colombera - In una delle zone più richieste di Cisano Bergamasco, a pochi passi a piedi da centro, scuole, negozi, stazione e tutti i servizi, proponiamo in vendita una splendida e recente villa singola edificata nel 2005 L’immobile è caratterizzato da interni ampi e funzionali, inserito in una via tranquilla e residenziale, è circondato da 420 mq di giardino con zona porticata, gazebo in legno, angolo orto e piante da frutto. La soluzione è cosi composta: al piano rialzato troviamo un luminoso soggiorno e una spaziosa cucina abitabile; il disimpegno ci conduce alla zona notte che ospita due camere matrimoniali oltre a un bagno finestrato con doccia e uno finestrato con vasca/idromassaggio e ripostiglio. Tutti i locali hanno accesso diretto al giardino o al porticato. Attraverso una scala interna finestrata in marmo, si accede al piano superiore mansardato con travi a vista, dove troviamo tre ulteriori locali attualmente adibiti a camere, oltre a un bagno, e comodi ripostigli. Con la presenza di un comodo montacarichi accediamo al piano seminterrato che ospita un ampia taverna con camino, angolo bar e zona proiezione oltre a una cucina abitabile, un locale palestra, il bagno/lavanderia, un angolo stireria e un ripostiglio. L'immobile presenta finiture di alto livello come ad esempio serramenti legno/doppio vetro, climatizzatore, impianto allarme con telecamere. La soluzione si completa di box doppio comunicante con l’abitazione. Ulteriori informazioni in ufficio



