Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cisano Bergamasco a 298.000 € (cod.641de472)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cisano Bergamasco - 641de472.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisano Bergamasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisano Bergamasco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Paola di Corona Paola
PIAZZA VITTORIO VENETO N.1, Cisano Bergamasco (BG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con angolo cottura
Cisano Bergamasco in posizione centralissima si propone un appartamento signorile che si dispone all'ultimo piano e che comprende la caratteristica torre; L'immobile in posizione centralissima del paese in prossimità di tutti i servizi si trova all'interno di uno stabile D'epoca signorile completamente e sapientemente ristrutturato con finiture signorili mantenendo e valorizzando le caratteristiche dello stabile: Posto al 2° Piano accessibile da ampio vano scala in marmo e pietra, é composto da: ingresso nel soggiorno molto luminoso grazie alle ampie finestre che oltre a far accedere molta luce permettono di avere un bellissima vista panoramica del centro del paese, dal soggiorno troviamo accesso all'angolo cottura a vista che viene venduto completo di arredamento di design compreso di recenti elettrodomestici (Marca Miele), banconi in acciaio, l'angolo cottura può essere nascosto all'occorrenza da una bellissima porta a scorrere in legno e vetro, attraverso il disimpegno attrezzato con armadiature a muro (che restano ) si raggiungono le 2 spaziose camere da letto ed un ampio bagno con doccia, dal soggiorno salendo una comoda scala in muratura si arriva alla bellissima e caratteristica torre dove al momento é stata ricavata una terza camera, dalla torre le caratteristiche finestre poste su tutti i lati permettono una vista panoramica invidiabile; completa la proprietà un sottotetto attrezzato come lavanderia e stenditoio e un box doppio. L'immobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo, finiture molto accurate, pavimentazione in parquet sia per la zona giorno che per la zona notte, aria condizionata con pompa di calore, impianto d'allarme. Soluzione unica ideale per chi cerca un immobile particolare in posizione centrale e comoda ma allo stesso tempo tranquilla. Libero e subito disponibile