Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiuduno a 149.000 € (cod.65cce503)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiuduno - 65cce503.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiuduno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiuduno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con termocondizionamento con balcone da ristrutturare senza ascensore
Proponiamo in vendita intero stabile indipendente di circa 400 mq totali, di cui 100 mq destinati a giardino privato, situato in una posizione comoda e ben servita. L'immobile è completamente da ristrutturare, rappresentando quindi una soluzione perfetta per imprese e operatori del settore che cercano un progetto da valorizzare. Possibilità di Sviluppo La struttura, distribuita su due piani, permette diverse configurazioni: - Realizzazione di 2 ampi trilocali, uno per piano oppure - Creazione di più unità abitative di metratura inferiore, ideale per operazioni di investimento o messa a reddito. Grazie alla disposizione interna e agli spazi già presenti, l'immobile si presta a una ristrutturazione moderna con ottima redditività finale. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871






