Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiuduno a 53.250 € (cod.6554bb10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiuduno - 6554bb10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiuduno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiuduno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione in asta giudiziaria con cantina con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cortile
CHIUDUNO (BG) – Via Papa Giovanni XXIII, 7 Proponiamo in asta appartamento situato al secondo piano di condominio vetusto, ristrutturato nel 2022. ? Caratteristiche principali: Tipologia: Appartamento Piano: 2° Ristrutturazione: 2022 Riscaldamento: Autonomo a gas metano, caldaia in cucina e termosifoni in ghisa Distribuzione interna: Disimpegno ingresso Ampia cucina 2 camere da letto Bagno con doccia, vaso a cacciata, lavabo e attacco lavatrice (senza bidet) Pertinenze e accessori: Cantina al piano interrato Ripostiglio al piano sottotetto Orto in cortile Ubicazione: Fabbricato in area centrale, nei pressi della stazione ferroviaria della linea OMISSIS/Brescia ?? Note aggiuntive: Il condominio è attualmente sottoposto a lavori di efficientamento energetico (CILAS Bonus 110), con formazione di cappotto sulle facciate e rinnovo del tetto. Valore di Mercato: € 105.000,00 Data Asta: 18/02/2026 ?? Scrivi “SI” per ricevere maggiori informazioni

