Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chignolo d'Isola a 235.000 € (cod.652bb27e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chignolo d'Isola - 652bb27e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chignolo d'Isola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chignolo d'Isola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BANCA DELL'IMMOBILE Bonate
Piazza Vittorio Emanuele II, 16, Bonate Sopra (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Scopri questa splendida porzione di villa bifamiliare situata in una posizione tranquilla, circondata da un contesto di villette. Con ingressi carrale e pedonale indipendenti, questa casa offre la massima privacy e comodità. Il giardino privato si estende su tre lati, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta o organizzare cene con amici e familiari. All'interno, l'ampia zona giorno con cucina a vista crea un ambiente accogliente e luminoso. La casa dispone di tre camere da letto spaziose, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno studio. I due bagni padronali sono ottimamente rifiniti, offrendo comfort e stile. Un locale hobby da dedicare ai tuoi interessi. Non mancano due posti auto coperti, un sistema di antifurto per la massima sicurezza e aria condizionata per un clima perfetto in ogni stagione. L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici, contribuendo a un risparmio energetico significativo. Con una e un consumo di 156,47 kWh/m² anno, questa casa è una scelta ecologica e conveniente. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato. Prezzo: € 235.000, 00. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Rif. Agenzia di Bonate Sopra Tel 035.4942898 QUESTO IMMOBILE LO TROVI IN ESCLUSIVA SOLO CON LE AGENZIE BANCA DELL'IMMOBILE, SE VUOI VISIONARLO O AVERE INFORMAZIONI CONTATTACI DIRETTAMENTE E NON TRAMITE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI

