Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chignolo d'Isola a 385.000 € (cod.63b24a92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chignolo d'Isola - 63b24a92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chignolo d'Isola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chignolo d'Isola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX MC Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 0,50 kWh/m² - NUOVO CANTIERE A CHIGNOLO D'ISOLA! CHIGNOLO D'ISOLA: in zona residenziale nel verde e servita, in strada a fondo chiuso, villa bifamiliare in corso di costruzione in classe A3 a elevato risparmio energetico, di grandi metrature ed ottima esposizione solare. Ottimo capitolato COMPOSIZIONE: Al piano terra la villa è composta da porticato all'ingresso dell'abitazione, un'ampia zona giorno con grande serramento scorrevole a vista sul giardino, cucina separata abitabile con affaccio anch'essa sul giardino, disimpegno e bagno. Da una comoda scala dal design moderno si accede al piano primo abitabile dove troviamo le 3 ampie camere da letto , un bagno , 2 grandi cabine armadio e un balcone. Al piano terra è collegato all'abitazione, troviamo il box doppio in larghezza oltre al locale impianti. A completare l'immobile il giardino completo di piantumazione con siepi di cipressi Possibilità di personalizzazione degli spazi interni FINITURE E CARATTERISTICHE; impianto fotovoltaico da 6 kw, serramenti in PVC isolati acusticamente e termicamente, riscaldamento a pavimento con pompa di calore collegata all'impianto fotovoltaico, VCM, predisposizione impianti di allarme volumetrico, perimetrale e telecamere esterne, impianto di videocitofono, porta sezionale e cancello carrale elettrici. Consegna prevista in base alle vostre esigenze. L'impresa costruttrice valuta la permuta del vostra casa