Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castione della Presolana a 420.000 € (cod.65a78706)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castione della Presolana - 65a78706.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con caminetto con garage con cantina di recente ristrutturazione con ascensore
OLTRE IL SEMPLICE ABITARE real estate, Dorga residence BORGO ALPINO - Immersi in un suggestivo parco-pineta privato, in un contesto naturale superlativo proponiamo questo bellissimo Attico quadrilocale completamente ristrutturato ed arredato con stile, situato al terzo piano di un edificio con ascensore. L'ingresso conduce ad una ampia e luminosa zona living con camino a legna di moderno design, perfetto per le fredde serate invernali. La cucina è dotata di una vetrata fumè effetto vedo non vedo, mentre la grande terrazza a pozzo vivibile e panoramica offre una vista mozzafiato sulla città circostante. L'immobile dispone di tre camere da letto, di cui una camera patronale con bagno finestrato e doccia, e un secondo bagno con vasca/doccia. Tutte le stanze sono dotate di armadi a muro e materiali di alta qualità. Inoltre, l'Attico dispone di un posto auto coperto di proprietà con accesso diretto alla palazzina, una cantina/ripostiglio di pertinenza e la presenza di un custode per garantire sicurezza e assistenza. La posizione dell'immobile è ottima per raggiungere il centro di Dorga e le piste da sci del Monte Pora. Non perdere l'occasione di acquistare questo splendido Attico al prezzo richiesto di 420.000 euro. Contattaci per prenotare una visita


