Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castione della Presolana a 160.000 € (cod.6584c0de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castione della Presolana - 6584c0de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino con balcone con termocondizionamento di recente costruzione per vacanza
A Bratto, nella tranquilla e riservata Via Nembuno, proponiamo in vendita una splendida mansarda, realizzata nel 2006, inserita in un contesto condominiale ben tenuto e circondato da giardino comune. L’abitazione si trova al terzo ed ultimo piano e occupa l’intero livello: una soluzione rara, libera su quattro lati, molto luminosa e con piacevoli affacci aperti sul paesaggio montano. La luce naturale accompagna ogni ambiente durante tutta la giornata, rendendo la casa calda e accogliente in ogni stagione. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno arioso e ben distribuito, valorizzato dall’accesso diretto a un grande balcone vivibile e ben esposto, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta o pranzi estivi con vista. La cucina è divisa, funzionale e ben organizzata, anch’essa dotata di balcone, così da garantire praticità e una piacevole divisione degli spazi senza rinunciare alla convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli e ben illuminate, ideali sia come abitazione principale sia come casa vacanze per famiglie, e da un bagno finestrato rifinito con cura. Il tetto con travi in legno a vista dona carattere e autenticità agli ambienti, mentre i pavimenti in parquet contribuiscono a creare un’atmosfera elegante e raffinata. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e termosifoni, soluzione che permette una gestione indipendente dei consumi e massimo comfort. Completa la proprietà un comodo box auto al prezzo di euro 15.000, elemento di grande valore e praticità in zona. Una soluzione ideale per chi desidera una mansarda luminosa a Bratto, in posizione tranquilla, con privacy, vista aperta e spazi ben distribuiti

