Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castione della Presolana a 390.000 € (cod.64c6d232)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castione della Presolana - 64c6d232.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con caminetto edificio storico
Nella rinomata frazione di Bratto nel Comune di Castione della Presolana proponiamo la vendita di un esclusivo APPARTAMENTO SU 2 LIVELLI CON GRANDE GIARDINO PRIVATO SU 3 LATI. L'immobile si inserisce in piccolo complesso condominiale edificato nel 2013 indipendente e ben tenuto. Internamente l'appartamento è composto al piano superiore da ampia zona giorno con camino, doppia apertura sul giardino privato, zona pranzo e splendida cucina a vista attrezzata anche con tipica cucina a legna d'epoca, disimpegno, bagno con doccia e stanza da letto matrimoniale con apertura sul giardino; scala di collegamento con il piano inferiore composto da ampio locale da adibire alle esigenze: stanza, salotto o studio, seconda stanza da letto con bagno e zona lavanderia completa! Collegamento diretto al box ed al posto auto esterno coperto! L'abitazione si caratterizza per la cura e la ricercatezza dei complementi d'arredo dove nessun dettaglio è lasciato al caso ma ogni oggetto arricchisce e le dona un carattere montano accogliente. La soluzione è esternamente abbellita da un ampio GIARDINO attrezzato con angolo gazebo coperto per godere dell'esterno in protezione e quiete! L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, e viene venduto arredato dotato di serramenti doppi e caldaia autonoma a metano