Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castione della Presolana a 60.000 € (cod.63053f1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castione della Presolana - 63053f1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Nella località di Dorga, immersa nel verde di Lantana, a pochi passi dal suggestivo Santuario e in una posizione strategica che offre l'accesso a incantevoli sentieri escursionistici nei boschi, proponiamo un luminoso trilocale al piano terra. L'immobile si trova all'interno di una piccola palazzina, in perfette condizioni di manutenzione, ed è composto da un accogliente soggiorno, un ampio disimpegno, due spaziose camere matrimoniali, un pratico cucinino e un bagno. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano e dotato di termosifoni. L'arredamento è compreso nel prezzo, rendendo questa proprietà pronta per essere abitata