Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Castione della Presolana (cod.64f77761)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castione della Presolana - 64f77761.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castione della Presolana (BG)
Zona OMI:
D1 (BRATTO,DORGA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

INMYLIVING

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con balcone con giardino con cortile

Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in locazione stagionale invernale a Bratto di Castione della Presolana appartamento tipologia trilocale (4 posti letto) posto al piano rialzato con porticato e giardino. Bellissima soluzione disponibile fin da subito composta da: soggiorno con stufa a legna, cucina separata, disimpegno, bagno con doccia e vasca, due camere da letto con uscita sul balcone retrostante. Caratteristico porticato antistante con giardino in comune. Posto auto in cortile. Termo-autonomo con caldaia a metano, doppi vetri, lavatrice e lavastoviglie. Soluzione immobiliare ricercata situata in comoda posizione per muoversi tranquillamente anche a piedi per fare gradevoli passeggiate o raggiungere i vicini centri di Dorga e Bratto con tutte le attività commerciali. *La proposta di locazione è riservata alla stagione invernale; eventuali richieste per altri periodi non potranno essere accolte* *Informiamo anticipatamente che verranno richieste referenze* Contattateci per info e un preventivo senza impegno

  • immobiliare.it
  • yescasa.it