Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castione della Presolana a 2.200 € mese (cod.64a8c9a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castione della Presolana - 64a8c9a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castione della Presolana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castione della Presolana, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto per vacanza con ascensore di nuova costruzione
RESIDENCE ACQUA DEI PINI - Castione della Presolana (DORGA) In meraviglioso residence con parco condominiale e CENTRO BENESSERE ESCLUSIVO con sauna, bagno turco, palestra, idromassaggio, stanza del sale e piscina riscaldata. Proponiamo questa soluzione affitto disponibile CAUSA DISDETTA DEL PRECENDENTE CONDUTTORE per il mese di agosto questo appartamento ideale per la vostra vacanza total relax. L'appartamento può ospitare 4 inquilini. Il residence è servito da ascensore. Box singolo al piano seminterrato. Il residence è a pochi passi dal centro di Dorga. Richiesta per il mese di agosto €2.200