Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelli Calepio a 189.900 € (cod.65415fa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelli Calepio - 65415fa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelli Calepio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelli Calepio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calepio.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Fondocasa Immobiliare Dalle Vedove sas di Enrico Melotto e C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile da ristrutturare con caminetto
Valida alternativa all 'appartamento.....Adatta e perfetta a chi necessita di ampi spazi abitativi, vendesi in centro paese, indipendente porzione di casa disposta su 2 piani con mansarda e composta da; ingresso su soggiorno con camino, cucina abitabile a vista, bagno-lavanderia.Piano notte con 2 camere da letto matrimoniali, ampio bagno e scala che dà accesso alla spaziosa mansarda utilizzabile come terza camera e studio.Completa la proprietà della casa l 'ampio garage al piano terra di circa 45 mq e il cortile in comune.Porzione di casa subito abitabile, in buono stato generale, nessuna spesa condominiale.-NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell 'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.-Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull 'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversaryl 'agenzia immobiliare piu ' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA ' CORRENTE






