Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Castelli Calepio a 49.900 € (cod.63c8f5e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Castelli Calepio - 63c8f5e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelli Calepio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelli Calepio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calepio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA PALAZZOLO SULL'OGLIO
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento
Classe energetica: NA - Non Applicabile - Annuncio in allestimento......Castelli Calepio, in centro paese, vendesi magazzeno al piano interrato....a BREVE MAGGIORI INFO.<br>-Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversaryl'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.<br>NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale