Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassiglio a 99.000 € (cod.64e8d5fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cassiglio - 64e8d5fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassiglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cassiglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con caminetto con riscaldamento autonomo
Cassiglio. L’agenzia Betti Case propone in vendita un’interessante proprietà composta da casa indipendente con giardino privato di circa 300 metri. L’abitazione, situata in buona posizione, e servita da parcheggio pubblico posto a una ventina di metri, si caratterizza per l’ ottima metratura che la rende adatta a casa di abitazione o a investimento per messa a reddito, ed è così distribuita: ingresso, taverna con camino, cucina, bagno, due ampie cantine, al piano terra; comode scale collegano i vari piani e al primo troviamo ampia cucina con uscita diretta su terrazza e giardino di proprietà, camera con cabina armadio, cameretta, bagno, ripostiglio; tre camere, ripostiglio e bagno, al piano secondo. Sottotetto al piano terzo. La casa è semi-arredata e già abitabile. Dotazioni principali: riscaldamento autonomo a GPL e riscaldamento a Pellet con termostufa divisibile per piani; serramenti nuovi con doppi vetri; impianto elettrico a norma con certificazione. La casa è stata oggetto di ristrutturazione nel 2006

