Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Casazza a 4.583 € mese (cod.64c6d0b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Casazza - 64c6d0b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casazza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casazza, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colognola.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CASAZZA: Nel comune di Casazza, proponiamo in locazione un capannone di 1400 mq, edificato su due livelli. Costruito nel 1994, l'immobile offre ampi spazi e funzionalità per diverse esigenze produttive o logistiche. La struttura è dotata di una predisposizione per carro ponte, ideale per attività che richiedono movimentazione di carichi pesanti