Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Carvico a 43.000 € (cod.65658c9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Carvico - 65658c9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carvico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carvico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PC immobiliare case
DESCRIZIONE
con posto auto
Terreno in centro paese, 780 METRI QUADRI, considerato terreno di contenimento allo stato di fatto e non edificabile che va tenuto allo stato in cui versa, al limite creando posti auto esterni con coperture movibili. Per info e/o per fissare un appuntamento pregasi contattare PEREGO 334/3687651 CONSOLANDI 342/1222709

