Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Carvico a 120.000 € (cod.63f117b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Carvico - 63f117b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carvico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carvico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia la Meridiana
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
La Meridiana: Rif.T/121-d in provincia di Bergamo a dieci minuti di strada da Carvico BG totalmente ristrutturata con distributore di sigarette, offriamo Tabaccheria con Lotto, SISAL e Art. Regalo, piccola cartoleria e servizi vari collegati alla Tabaccheria. L'attività ultratrentennale, è stata recentemente ristrutturata ed il locale è di circa 60 mq, con la possibilità di inserire anche una caffetteria e/o Edicola. Buono è il giro d'affari con circa euro 66.500,00 di aggi oltre 13.000,00 euro circa di corrispettivi. Ideale per una persona ed aiuto cedesi ad euro 120.000,00. Per informazioni la Meridiana di Villa Rosario 3383928266. NOTA BENE L’INDIRIZZO ED IL PAESE NON CORRISPONDONO ALL’ESATTA POSIZIONE DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE. LE IMMAGINI DEGLI ANNUNCI NON COSTITUISCONO ELEMENTO DI PRETESA CONTRATTUALE.La Meridiana di Villa Rosario opera esclusivamente nella intermediazione finalizzata alla compra/vendita di attività commerciali e immobili da oltre 18 anni, da tempo si è specializzata in modo particolare nel settore delle tabaccherie ed in tutte le attività che necessitano di concessioni Governative, e con i suoi collaboratori è in grado di mettere a vostra disposizione la pluriennale esperienza, consentendovi di gestire in tranquillità e serenità la delicata e importante fase di trattativa di acquisto e di vendita