Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Carobbio degli Angeli in zona Cicola a 349.000 € (cod.65ce58e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carobbio degli Angeli Cicola - 65ce58e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carobbio degli Angeli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carobbio degli Angeli, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cicola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cicola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.470 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIGNORELLI GIOVANNI DI SIGNORELLI GIOVANNI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare con balcone
Attenzione! Proponiamo villa singola in centro paese, con ampio giardino privato, ideale per artigiani che necessitano di un grande e spazioso magazzino sotto casa o per chi vuole realizzare un secondo appartamento. Infatti la villa, si compone di un open-space a piano terra con scala interna che conduce al piano primo. Qui l'appartamento, di grandissime dimensioni, si compone di cucina abitabile con balcone, salone/soggiorno con ampia balconata, disimpegni, tre camere da letto (di cui una con balcone), ripostiglio, bagno e come già detto tre ampissimi balconi. Finiture di buon livello tutte degli anni 80 (caldaia recentemente sostituita). Oltre al magazzino e all'appartamento troviamo anche due enormi autorimesse a piano terra in corpo staccato rispetto alla villa di complessivi metri quadrati 120 (praticamente un altro magazzino). Il tutto circondato da quasi metri quadrati mille di giardino che sul retro della casa è completamente asfaltato. Prodotto veramente interessante. Ideale per chi deve intraprendere una attività sotto casa o necessita di tanto spazio. Pronta subito

