Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Carobbio degli Angeli a 750.000 € (cod.6580a355)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Carobbio degli Angeli - 6580a355.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carobbio degli Angeli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carobbio degli Angeli, sono presenti al momento più di venti annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
In posizione panoramica e strategica, proponiamo palazzo–rudere da ristrutturare nel cuore di Carobbio degli Angeli, borgo medievale legato al celebre castello del XIV secolo sul Colle degli Angeli. L’edificio si sviluppa su 3 piani, di cui l’ultimo mansardato, con una buona distribuzione degli spazi interni. La proprietà include 8.460 m² di vigne in disuso, ideali per un progetto di recupero agricolo o residenziale di pregio. Vista panoramica sulle colline circostanti. A pochi minuti dal Lago d’Iseo .Vicina a Bergamo e Brescia, a 4 km dall’autostrada (Seriate), comoda per i collegamenti principali Soluzione unica per chi cerca un investimento con storia, charme e potenziale. rif.RU2504




