Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Carobbio degli Angeli (cod.64c49279)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Carobbio degli Angeli - 64c49279.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carobbio degli Angeli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carobbio degli Angeli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare sarnico srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
CAROBBIO DEGLI ANGELI: Proponiamo progetto di prossima costruzione (inizio lavori da settembre 2023) di capannone con metratura di c.a. 4.200mq , h 12m, con area esterna di 5.000mq esclusiva. L'immobile verrà edificato nella zona industriale adiacente a tutte le strade principali di comunicazione, a soli 5 minuti dal casello autostradale A4 GRUMELLO DEL MONTE