Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caravaggio a 189.000 € (cod.650f80a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caravaggio - 650f80a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caravaggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Caravaggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Caravaggio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile da ristrutturare con climatizzazione
Rif: CA3325 - TEMPOCASA CARAVAGGIO propone in VENDITA luminoso Quadrilocale dai doppi servizi con basse spese condominialI e cantina in Centro Storico a Caravaggio (BG) ! In un'elegante palazzina composta da 7 unità abitative, costruzione degli anni '70 completamente ristrutturata nel 2001 a pochi metri dalla Piazza Garibaldi e tutti i servizi principali, un bellissimo appartamento termoautonomo ben curato e ben strutturato! Posto al secondo piano, l'appartamento dispone di un ampio ingresso che funge da disimpegno per la cucina abitabile e il soggiorno dalle generose metrature; la zona notte composta da uno studio abidibile a camera da letto, due camere matrimoniali una delle quali con bagno privato annesso e il bagno padronale finestrato con la vasca da bagno e il box doccia, tutti gli ambienti sono collegati tramite un bellissimo corridoio di 10 m che termina con un balconcino esposto all'interno del palazzo. Caratterizzato dalla presenza di pavimenti in marmo, infissi in PVC stile legno con i vetri doppi e le zanzariere, 5 split dell'aria condizionata, il controsoffitto in tutta la casa e il cappotto interno nelle camere e lo studio! Ti piacerebbe visitarlo o ricevere maggiori informazioni? Contattaci via e-mail caravaggio@tempocasa.it Fisso 03631743319 Cell & Whatsapp 3499813331


