Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capizzone in zona Piazza a 38.000 € (cod.645d377a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capizzone in zona Piazza - 645d377a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capizzone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capizzone, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piazza, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
660 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,26%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Gherardi srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile
Casa Gherardi Dalmine propone in vendita vicino ai principali servizi, appartamento senza spese condominiali così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Ideale cnhe per investimento. Disponibile anche appartamento sovrastante, stessa metratura. Per informazioni e visite chiamare il numero 035-567.999 oppure linea diretta anche WhatsApp