Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calcio a 334.000 € (cod.65c24aa8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calcio - 65c24aa8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Torre Servizi Immobiliari S.r.l.
VIA S. ANTONIO 2, Castelcovati (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con termocondizionamento con terrazza di nuova costruzione con angolo cottura con climatizzazione
TRILOCALE IN VENDITA A CALCIO All’interno di una raffinata villa indipendente, proponiamo appartamento trilocale n. 9 a piano primo, impreziosito da giardino esclusivo. L’edificio è progettato e realizzato da CASAZERO, con innovativa struttura mista legno-calcestruzzo e pareti perimetrali “Aria” dotate di ventilazione esterna, in grado di garantire standard qualitativi elevatissimi e un’eccellente efficienza energetica. Composizione interna L’abitazione si sviluppa in ambienti armoniosi e ben distribuiti: Luminoso soggiorno con angolo cottura o possibilità per una seconda camera Disimpegno Camera singola Bagno finestrato Camera matrimoniale Lavanderia Pertinenze Comodo loggiato Box auto dotato di porta sezionale coibentata ed elettrificata Caratteristiche e dotazioni Riscaldamento a pavimento Predisposizione per pompe di calore aria/acqua Predisposizione per deumidificazione Predisposizione per ventilazione meccanica controllata (VMC) Impianto fotovoltaico da 2 kW Serramenti in legno con triplo vetro basso emissivo Pavimenti e rivestimenti completamente personalizzabili Predisposizione impianto antifurto ???? Consegna prevista: luglio 2026 ???? Per informazioni e visite: 030 2388560 ???? Servizi aggiuntivi Offriamo assistenza completa nella vendita del vostro immobile e nella richiesta di mutuo, garantendo professionalità, competenza e massima affidabilit


