Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calcio a 75.000 € (cod.64f48987)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calcio - 64f48987.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+24,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
Rif. DV-10864] Proponiamo in vendita un accogliente appartamento mansardato di 80 mq situato al secondo e ultimo piano di una palazzina in Via Papa Giovanni XXIII, nel comune di Calcio. L'ingresso conduce direttamente al luminoso locale giorno/ notte con cucina a vista, un ambiente spazioso e conviviale, reso caldo e caratteristico dai soffitti in legno che donano un tocco rustico ma elegante all'atmosfera. L'immobile è completato poi da un bagno finestrato con doccia, rifinito con materiali di buona qualità; e da due locali di sgombero. L'appartamento si presenta in buono stato e non necessita di interventi immediati, offrendo spazi funzionali e confortevoli. Il riscaldamento è autonomo con impianto a radiatori e l'immobile dispone inoltre di impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione. L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla di Calcio, in Via Papa Giovanni XXIII, ben servita e facilmente raggiungibile dal centro del paese. Nelle vicinanze si trovano scuole, supermercati, impianti sportivi e fermate dei mezzi pubblici, che collegano rapidamente alle principali località della provincia di Bergamo e alle arterie stradali. La posizione, riservata ma comoda, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale per giovani coppie o famiglie, sia come investimento a reddito grazie alla buona richiesta locativa della zona




