Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brembate a 360.000 € (cod.657e27ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Brembate - 657e27ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brembate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brembate, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile
IN ZONA ESCLUSIVA CIRCONDATA DAL VERDE CON AFFACCIO SUL FIUME BREMBO VENDIAMO IN ESCLUSIVA VILLA COMPOSTA DA DUE APPARTAMENTI CON GIARDINO PRIVATO DI 450 MQ. Situata in strada a fondo chiuso, vendiamo villa composta da DUE TRILOCALI di 120 mq l'uno. Al piano rialzato si sviluppa il primo immobile composto da un ampio ingresso che accompagna alla sala pranzo ed alla cucina separata. Il grande soggiorno gode di una porta finestra che accede al balcone dal quale si gode la vista del fiume Brembo. Il disimpegno notte è formato da due camere da letto matrimoniali e dal bagno finestrato. Al piano primo troviamo il secondo appartamento, mansardato con travi a vista, composto da un salone con balcone vivibile, una grande cucina abitabile, 2 camere da letto e il bagno dotato di finestra. Da questo piano il panorama è davvero meraviglioso, una vista totalmente aperta della natura circostante. Completa la proprietà il piano semi interrato nel quale sono presenti una cantina ed il box di circa 80 mq. Il giardino privato, che circonda l'immobile, è di circa 400 mq e inoltre nel prezzo è compreso un terreno agricolo di 1.700 mq con accesso pedonale dal giardino. L'immobile è in perfette condizioni, il tetto è stato rifatto 10 anni fa, i balconi e la facciata ritinteggiata. Negli ultimi anni sono stati sostituiti gli infissi, attualmente in pvc doppio vetro, le tapparelle e la caldaia. Nell'appartamento del piano rialzato è' presente l'impianto di climatizzatore ed anche le inferriate

