Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brembate di Sopra a 219.000 € (cod.6456d5d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Brembate di Sopra - 6456d5d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brembate di Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brembate di Sopra, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Privilege - Remax
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con balcone
Brembate di Sopra: proponiamo appartamento in villa in splendido contesto di poche unità abitative. Entrando dal cancello si accede al giardino di proprietà esclusiva di 100 mq dove troviamo la scala esterna che ci accompagna all'abitazione. l'ingresso si apre direttamente nella zona giorno dove abbiamo l'ampio soggiorno/pranzo con cucina a vista e l' affaccio diretto sul primo balcone. Dal disimpegno accediamo alle due ampie camere, servite dal secondo balcone e al bagno padronale dotato di vasca e doccia. Tornando in giardino e scendendo da una comoda scala coperta da tettoia troviamo un ulteriore spazio esterno e l'ingresso alla taverna con lavanderia collegate al box doppio in larghezza. La casa è arricchita da alcuni dettagli come zanzariere, tende da sole, impianto di allarme, addolcitore per l'acqua e una stufa a pellet collegata direttamente con l'impianto di riscaldamento facendo risparmiare notevolmente durante l'inverno. Se non si volesse usare la stufa si può utilizzare tranquillamente la caldaia. Cosa aspetti? contattaci e vieni a visionare la tua nuova casa