Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Bracca in zona Cornalta a 29.000 € (cod.653cdc8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Bracca in zona Cornalta - 653cdc8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bracca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bracca, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE & CASALI IMMOBILIARE
via Ranzucchello, 15, Albano Sant'Alessandro (BG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
In località Foppa di Cornalta di Bracca, vendesi terreno edificabile per casa singola o plurifamiliare, con possibilità di ristrutturazione rustico/rudere esistente. La proprietà complessiva è di circa mq. 4.000 parte terreno edificabile residenziale (circa mq. 500) e parte giardino prato bosco. Possibilità affitto riscatto con pagamento personalizzato dilazionato senza mutuo ed eventuale permuta con altri immobili. Allacciamenti elettrico ed idrico in prossimità, strada asfaltata a poche decine di metri, accesso da mulattiera sterrata con servitù perpetua di allargamento strada su lotto confinante per accesso carrale. Ideale per prima casa, seconda casa o realizzazione B & B o affittacamere. Si fornisce assistenza tecnica con studio tecnico di progettazione interno all'agenzia senza costi aggiuntivi. Possibilità di eventuale progettazione e realizzazione chiavi in mano con maestranze locali bergamasche del posto

