Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bonate Sopra a 243.000 € (cod.64ab1569)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bonate Sopra - 64ab1569.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bonate Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bonate Sopra, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI FRANCHISING AGENCY
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con balcone con cantina con angolo cottura da ristrutturare
APPENA MESSO SUL MERCATO!! CONTATTAMI ANCHE SU WHATSAPP PER PRENOTARE LA TUA VISITA O RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI! A due passi dal centro del paese proponiamo ampio appartamento di oltre 130 mq inserito in una villa bifamiliare con quasi 1000 mq di giardino e area esterna in comune.. Sito al piano primo l' appartamento è in stato conservativo originale, funzionante e abitabile ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucinotto , corridoio, quattro camere da letto, bagno e balcone. Al piano secondo troviamo un piano sottotetto di proprietà esclusiva di circa 115 mq da ristrutturare e al piano interrato una comoda cantina lavanderia di quasi 20 mq. Incluso nel prezzo un box doppio in larghezza fuori terra e la comproprietà al 50% di un giardino di 1000 mq. Libero subito! Per info & Visite: Salvatore Di Benedetto tel. 035792922 - mobile 3403042461 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it HOUSE & COMPANY 360 di C.A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING di Calusco d' Adda (Bg) Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551. Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda o Instagram @gabetti_caluscodadda