Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bonate Sopra (cod.642f725b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bonate Sopra - 642f725b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bonate Sopra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bonate Sopra, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BANCA DELL'IMMOBILE Bonate
Piazza Vittorio Emanuele II, 16, Bonate Sopra (BG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione con balcone con garage con climatizzazione
BONATE SOPRA: in zona esclusiva, prima linea fronte Parco Dordo, trilocale in villa posto al piano primo con ingresso indipendente: ampio e luminoso soggiorno con cucina open/space caratterizzato da ampia portafinestra scorrevole, due camere di ottima metratura, bagno padronale e due balconi. Al piano interrato, raggiungibile da scala coperta di proprietà comoda cantina e autorimessa doppia in larghezza. Riscaldamento a pavimento, pompe di calore e pannelli fotovoltaici. No metano. Ottima esposizione. Valore di progetto Classe A (kWh/mqa 29). Rif. Agenzia di Bonate Sopra Tel.035.4942898 QUESTO IMMOBILE LO TROVI IN ESCLUSIVA SOLO CON LE AGENZIE BANCA DELL'IMMOBILE, SE VUOI VISIONARLO O AVERE INFORMAZIONI CONTATTACI DIRETTAMENTE E NON TRAMITE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI