Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Boltiere a 540.000 € (cod.649ddc16)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Boltiere - 649ddc16.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Boltiere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Boltiere, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con caminetto
Bellissima villa di testa con piscina a boltiere in bel quartiere residenziale. La villa gode di spazi grandi, è curata, resa speciale da aree esterne importanti ed allestite per godere giardino, piscina interrata, verande ed area barbecue. E' disposta su 3 livelli: al piano terra un grande soggiorno, bagno, cucina separata da cui si accede alla veranda coperta di 30mq, una fantastica area barbecue con cucina outdoor, forno pizza, bancone per accogliere amici e vivere le serate estive, giardino di 350 mq molto curato, piantumato e con piscina interrata di 25 mq; piano primo con 3 camere da letto, 2 grandi balconi e bagno; interrato con taverna di 37 mq con camino, grande lavanderia e box di 73 mq capace di ospitare 5 vetture. Dispone di aria condizionata, allarme, impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo. Da visitare. epi: 112,11 kwh/m2 anno