Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Boltiere a 7.600 € mese (cod.642f8f15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Boltiere - 642f8f15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Boltiere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Boltiere, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Locale commerciale 1300 mq Locale commerciale / uffici / ristorante / divertimento sito al piano primo di centro commerciale ben avviato, su strada di forte passaggio, difronte l'ospedale e a nuove attività. 500 mq. Attività di forte interesse sono già presenti e saranno a breve presenti nello stabile. L'immobile viene consegnato allo stato attuale (come da foto), quindi si dovrà procedere all'adattamento degli spazi alla propria attività. Eventuali divisioni interne, bagni/spogliatoi, impianto elettrico, impianto di raffrescamento/riscaldamento, sono a carico del conduttore