Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Bolgare a 85.000 € (cod.6592eebf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Bolgare - 6592eebf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bolgare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bolgare, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A POCHI CHILOMETRI DA BOLGARE, PRECISAMENTE NEL COMUNE DI CALCINATE In zona di recente sviluppo proponiamo lotto di terreno edificabile di completamento di circa 427 mq con capacità edificatoria di 530 mc Ideale per la realizzazione di villa singola, ville bifamiliari o casa indipendente su misura. Lotto pianeggiante e facilmente accessibile! Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

