Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergamo in zona Redona a 499.000 € (cod.65b47a4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bergamo in zona Redona - 65b47a4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre nella zona di Redona è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Redona) è pari a
2.565 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Alta che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con ascensore di recente costruzione
Nel quartiere Redona, una delle zone più richieste e ben servite di Bergamo, proponiamo in esclusiva un elegante attico caratterizzato da ambienti ampi, ottima luminosità e grandi sfoghi esterni. L’immobile si trova all’interno di un contesto moderno edificato nel 2015 e si distingue per il doppio accesso: direttamente all’interno dell’abitazione tramite ascensore condominiale con accesso riservato mediante chiave privata, oppure dal primo piano, dove troviamo l’ingresso principale e la scala privata che conduce all’appartamento. La zona giorno si sviluppa in un ampio soggiorno con due accessi diretti alla terrazza che circonda l’abitazione su tre lati, garantendo una piacevole continuità tra interno ed esterno e un’eccellente esposizione su tutti e quattro i lati della casa. Uno spazio ideale da vivere durante tutto l’anno, sia per momenti di relax sia per pranzi e cene all’aperto. La cucina è separata e abitabile, anch’essa con uscita diretta sul terrazzo, soluzione pratica e funzionale per la vita quotidiana. Attraversando il corridoio si raggiunge la zona notte, composta da un comodo ripostiglio dotato di soppalco, due camere matrimoniali, una terza stanza versatile ideale come studio o cameretta e due bagni entrambi finestrati. La proprietà si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato, particolarmente apprezzato per la vicinanza ai principali servizi, ai negozi di quartiere e ai mezzi pubblici. La presenza di scuole raggiungibili comodamente a piedi rende questa soluzione ideale anche per famiglie. Il centro di Bergamo e il nuovo ChorusLife distano circa 10 minuti. Questa proposta rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione moderna, luminosa e ben collegata, in una delle aree più apprezzate della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno: saremo felici di accompagnarti alla scoperta della tua nuova casa




