Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bergamo in zona Ospedale a 1.200.000 € (cod.65574222)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bergamo in zona Ospedale - 65574222.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre la zona di Ospedale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ospedale pressi Via Costituzione) è pari a
3.410 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Alta che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con ascensore con garage con giardino con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con caminetto
In zona vecchio ospedale, in posizione pedecollinare e residenziale, vendiamo villa a schiera, su 4 livelli in prestigioso residence. L'immobile è composto da : Piano terra: ampio salone, terrazzo vivibile, cucina abitabile e servizi. Piano primo: tre ampie camere da letto, servizio. Piano mansardato: ulteriore grande open-space, terrazzo a pozzo e servizio. Al piano interrato: ampia taverna con camino che affaccia direttamente sul giardino di proprietà esclusiva di circa mq. 500, oltre a locale cantina, servizi e e lavanderia. Riscaldamento autonomo. Condizionamento nel reparto notte. Ascensore. Giardino condominiale. Garage doppio in larghezza Richiesta Eu. 1.200.000 Classe Energetica: G





