Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergamo in zona Borgo Pignolo a 230.000 € (cod.64a701b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bergamo in zona Borgo Pignolo - 64a701b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre la zona di Borgo Pignolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Pignolo pressi Via San Tomaso) è pari a
3.260 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Alta che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione
Appartamento trilocale composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso a un terrazzo panoramico da cui si gode una splendida vista su Città Alta e sui colli di Bergamo, cucina separata, due camere da letto, bagno finestrato e secondo terrazzo. Completano la proprietà un box singolo e una cantina. La superficie catastale è di 107 mq. Gli interni presentano pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in legno con vetro singolo, tapparelle in PVC e impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. L’immobile è posto al sesto ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore e gode di un affaccio aperto e luminoso, che ne valorizza la tranquillità e la riservatezza. Le parti comuni risultano in ottimo stato di manutenzione. Le spese condominiali ammontano a circa 2.200 euro annui, comprensive di riscaldamento e consumo dell’acqua. La posizione è particolarmente strategica: un contesto residenziale riservato e ben servito, a pochi minuti dal centro di Bergamo. La zona offre comodità quotidiane come negozi, supermercati, farmacie, scuole, fermate dei mezzi pubblici e rapidi collegamenti con le principali arterie stradali. Un’ottima soluzione per chi cerca comfort, luce e vista, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Disponibilità dal 01/03/2026