Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergamo in zona Redona a 149.000 € (cod.6488f3e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bergamo in zona Redona - 6488f3e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre la zona di Redona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Redona) è pari a
2.395 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea Mistri
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con garage con angolo cottura
BERGAMO - REDONA: Ubicato in zona in forte sviluppo e di riqualificazione, a due passi dal centro città, con tutti i servizi a portata di mano, nel cuore del quartiere di Redona, Turchese Immobiliare propone in vendita un ampio bilocale in duplex completo di box e cantina, situato in un contesto di corte del 2004. La soluzione, posta al primo piano ci accoglie con l' ingresso direttamente nella luminosa zona Living, angolo cottura, accesso diretto al balcone e ripostiglio con attacchi per lavatrice ed asciugatrice. Salendo la scala interna arriviamo al piano superiore, dove troviamo il bagno finestrato con vasca e la camera matrimoniale molto spaziosa, con angolo studio annesso. L' immobile è totalmente termoautonomo, infissi in doppio vetro legno in ottime condizione e cappotto garantiscono un ottimo isolamento termico. A completare la soluzione una comoda e pratica cantina e l' autorimessa singola al piano interrato. Ideale per giovani coppie alla ricerca della prima casa oppure interessante affare per investimento dato che l' immobile attualmente è affittato ad un ottimo canone mensile. Contattaci per fissare un appuntamento ! Resta aggiornato sulle nostre ultime novità ! Seguici su INSTAGRAM e FACEBOOK : @turchese.immobiliare