Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergamo in zona Borgo Palazzo a 119.000 € (cod.6468a4ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bergamo in zona Borgo Palazzo - 6468a4ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre nella zona di Borgo Palazzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Palazzo pressi Via Andrea Moretti) è pari a
2.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Città Alta che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grandimora R.E.Network
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione
Bergamo in zona centrale opportunità di negozio completamente ristrutturato e mai utilizzato pronto subito fronte strada Open space con ingresso indipendente , piu locale al piano seminterrato per 25 mq con bagno e doccia e scala di collegamento interno dal negozio ; possibilità di un secondo bagno, In piu a scelta , possibilità di solaio grande a 25.000 euro e posto auto a 17.000 euro . ottime finiture . riscaldamento e raffrescamento autonomo, controsoffittature ,vetrine allestite con luci esterne notturne .Ubicazione molto interessante, servita e strategica , vicino al supermercato , uffici pubblica amministrazione , negozi , farmacie , ACI di via Angelo Maj ,palestra , ristoranti , scuole, stazione dei treni non perdere l'occasione e chiamaci per approfondimenti e visite tel 3342132338