Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergamo in zona Città Alta a 249.000 € (cod.645bf4e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bergamo in zona Città Alta - 645bf4e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergamo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bergamo, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bergamo Centro, mentre nella zona di Città Alta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Alta) è pari a
3.705 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con balcone
Trezzo casa propone in vendita, a due passi dal centro della città e da tutti i servizi necessari, in strada a fondo chiuso, situato in una piccola palazzina di sole 8 unità abitative , con bassissime spese condominiali , LUMINOSISSIMO TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO . L'appartamento posto a piano primo, si compone da ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto ,grande bagno finestrato con doccia e possibilità di aggiunta vasca, e balcone . Completo di cantina . Nelle vicinanze dell' immobile sono presenti molti parcheggi auto. Ottime finiture : termoautonomo, nuovi infissi in PVC con doppio vetro, pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti, videocitofono, tapparelle elettriche e nuovi impianti idrico e sanitario. CLASSE ENERGETICA