Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Azzano San Paolo a 250.000 € (cod.659c3eda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Azzano San Paolo - 659c3eda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano San Paolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Azzano San Paolo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNICA CASA SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con giardino con balcone di nuova costruzione con termocondizionamento
NUOVO TRILOCALE CON TERRAZZO IN VENDITA DIRETTA E SENZA NESSUNA COMMISSIONE DI AGENZIA! Nuovo appartamento al primo piano ad Azzano San Paolo – Con terrazzo e finiture di pregio In elegante palazzina di sole 8 unità abitative, proponiamo appartamento al primo piano di 75 mq con terrazzo e balcone, composto da: soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno. La palazzina sarà consegnata a settembre 2026 e la vendita avviene senza costi di intermediazione, in vendita diretta. - per il massimo dell'efficienza e del risparmio energetico. -Dotazione di impianto fotovoltaico per un'abitazione moderna e sostenibile. Sono disponibili altre tipologie, tra cui: -Appartamenti al piano terra con giardino privato - Appartamenti con doppi servizi Disponibilità limitata: sono rimasti solo 4 appartamenti! Quattro unità sono già VENDUTE, affrettati per assicurarti la tua! Possibilità di permuta del tuo immobile Possibilità di acquisto box a parte a partire da Eu. 22.000 Caratteristiche principali dell'appartamento: -Serramenti in triplo vetro -Impianto fotovoltaico - Riscaldamento a pavimento - Tapparelle elettriche e motorizzate - Impianto di ventilazione meccanica controllata dell'aria Prezzo: Eu.250.000 per l'appartamento al primo piano. Un'ottima soluzione per chi cerca comfort, efficienza energetica e una posizione strategica ad Azzano San Paolo. Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà 53 (BG) al numero 035670896 oppure invia una mail a info@unicacasa.it Se preferisci, scrivi su WhatsApp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato Classe Energetica: A4



