Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Azzano San Paolo a 208.000 € (cod.63b84831)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Azzano San Paolo - 63b84831.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano San Paolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Azzano San Paolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
DISPONIBILE SUBITO Azzano San Paolo nuovo trilocale al piano terra con giardino, taverna e box con finiture eleganti come mattoncini a vista e travi in legno. Vendita soggetta ad IVA 4% prima casa; € 216.000 prezzo finale Attraverso il giardino di ingresso si accede al soggiorno con angolo cottura, tramite un disimpegno si arriva nella zona notte tutta in parquet con una camera matrimoniale e una singola entrambe con affaccio diretto al giardino privato. Si accede al piano interrato grazie ad una scala privata, dove troviamo una taverna di 25 mq collegata al box singolo compreso nel prezzo. I nostri immobili si distinguono per le finiture e i dettagli costruttivi di altissimo livello: - Isolamento acustico e termico certificato - Riscaldamento autonomo - Pavimenti in parquet - Sanitari sospesi e rubinetteria Ideal Standard - Predisposizione antifurto, con contatti già fissati ad ogni serramento - Predisposizione climatizzazione - Videocitofoni - Cassaforte a muro - Antenna satellitare con prese in ogni stanza - Tetti in legno lamellare con doppio sistema di ventilazione e tripla impermeabilizzazione - Impianto elettrico con sistema restart - Termostato NEST di ultima generazione per gestire in maniera smart i consumi del riscaldamento!! L'appartamento è dotato di predisposizione per antifurto e climatizzatore, cassaforte. Gode di un ottima luminosità e vicinanza a tutti i servizi. Per informazioni tel.: 035/575838 Cell - 371.4868942 Andrea Pregasi chiamare dal lunedì al venerdì, ore ufficio EDILINVESTIMENTI SRL WWW.EDILINVE.IT