Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Azzano San Paolo a 275.000 € (cod.63b81760)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Azzano San Paolo - 63b81760.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano San Paolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Azzano San Paolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
DISPONIBILE SUBITO Azzano San Paolo, nuova villetta a schiera con giardino e taverna con finiture eleganti come mattoncini e travi a vista. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista con accesso diretto al giardino privato al piano terra, dove troviamo il primo bagno con doccia. Al piano superiore trova spazio la zona notte con due camere matrimoniali con pavimentazione in parquet, e il secondo bagno con vasca. Completano la proposta, al piano interrato la taverna direttamente collegata con il box e la lavanderia. La soluzione ideale per chi cerca una costruzione recente ma con ampi spazi oltre a uno sfogo esterno. POSSIBILITA' ULTERIORE BOX DOPPIO/SINGOLO I nostri immobili si distinguono per le finiture e i dettagli costruttivi di altissimo livello: - Isolamento acustico e termico certificato - Riscaldamento autonomo - Pavimenti in parquet - Sanitari sospesi e rubinetteria Ideal Standard - Predisposizione antifurto, con contatti già fissati ad ogni serramento - Predisposizione climatizzazione - Videocitofoni - Cassaforte a muro - Antenna satellitare con prese in ogni stanza - Tetti in legno lamellare con doppio sistema di ventilazione e tripla impermeabilizzazione - Impianto elettrico con sistema restart - Termostato NEST di ultima generazione per gestire in maniera smart i consumi del riscaldamento!! Per informazioni e visita Andrea : Ufficio - 035/575838 Cell - 371/4868942 Pregasi chiamare solo dal lunedì al venerdì EDILINVESTIMENTI SRL WWW.EDILINVE.IT