Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Azzano San Paolo a 550 € mese (cod.64a8fd35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Azzano San Paolo - 64a8fd35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Azzano San Paolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Azzano San Paolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con garage con angolo cottura
Linea Casa Bergamo propone bilocale ad Azzano San Paolo. L'appartamento è posto al piano terra di una cascina ed è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno, il tutto parzialmente arredato (no forno, no lavatrice, no freezer). Completa la proprietà un posto auto coperto. Spese condominiali €50 mensili. La zona è servita, a due passi dal centro di Azzano e a pochi minuti dall' aeroporto. Possibilità contratti transitori. Per ulteriori informazioni e visite, contatta Linea Casa Bergamo 035242059. La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 13 del D.L. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali