Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcene a 398.000 € (cod.6550c373)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Arcene - 6550c373.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcene
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcene, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con posto auto con cantina di nuova costruzione con climatizzazione
In nuovo riservato contesto residenziale di sole 3 unità immobiliari (2 appartamenti + 1 villa di testa), si propone villa libera sui 3 lati sud/ovest/est da circa 142mq (71mq per piano) su 2 livelli + interrato. Ingresso pedonale indipendente con accesso da giardino perimetrale da circa 170mq. Piano terra: soggiorno con cucina separata per un totale di ben 46mq calpestabili, disimpegno bagno e ripostiglio. Piano primo: 3 ampie camere da letto, disimpegno e bagno. Piano interrato: cantina da 23mq, box da 35mq, intercapedini da 17mq. La villa ha elevati parametri costruttivi per raggiungere la certificazione minimo in A2/3 (valore di progetto) prevedendo la struttura portante in cemento armato, tamponamenti in Poroton del 20, cappotto 14cm, pannelli lana di roccia 5cm interposti fra i tamponamenti esterni ed i tavolati doppia lastra cartongesso 1,2cm+1,2cm, divisori interni con doppia lastra cartongesso ed interposta lana di roccia, serramenti basso emissivo in PVC con tapparelle in alluminio motorizzate, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e predisposizione split idronici per il raffrescamento, impianto VMC (ventilazione meccanica controllata), impianto fotovoltaico 4,5kw, predisposizione antifurto, portone sezionale box coibentato e motorizzato, etc. Prezzo 398.000€ (circa 200mq commerciali parzializzati

