Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita ad Antegnate a 9.000 € (cod.62a27d62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita ad Antegnate - 62a27d62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Antegnate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Antegnate, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PESENTI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con posto auto
Disponibilità di vendita di diversi box ideali per rimessaggio automobili, motociclette, adatti anche per utilizzo come piccoli magazzini o depositi, sono disponibili in diverse metrature e in diverse zone di ANTEGNATE. A PARTIRE DA 9.000 € CHIAMA SUBITO AL 0363 912878 O 340 3429839 PER AVERE PIU' INFORMAZIONI La PESENTI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI opera sul territorio da oltre 15 anni, con successo e professionalità. Ti offriamo la valutazione gratuita del tuo immobile, sulla base dell’attuale andamento del mercato e se ci affiderai il tuo immobile in esclusiva attueremo una campagna pubblicitaria sui maggiori canali del settore. Se invece devi acquistare, ti offriamo un’ampia varietà di immobili fra cui potrai scegliere quello che più soddisfa le tue necessità. Sia in caso di vendita che di acquisto ti seguiremo nei vari passaggi fornendoti la nostra assistenza fino al rogito notarile