Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alzano Lombardo a 235.000 € (cod.6579c7d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alzano Lombardo - 6579c7d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alzano Lombardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alzano Lombardo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte di Nese.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA ITALIA CONS. IMMOBILIARE DI ROSSI E ZANCHI
VIA SANTUARIO, 25/C - , Stezzano (BG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con giardino con garage di recente ristrutturazione con balcone da ristrutturare con termocondizionamento con cucina abitabile
ALZANO LOMBARDO: Nel contesto verde e signorile degli Agri proponiamo ad Alzano Lombardo un appartamento con ampia metratura inserito in un contesto di poche unità con zero spese di gestione. La soluzione è posta al secondo ed ultimo piano ed è pronta da vivere: ci accoglie un piccolo disimpegno dove possiamo trovare l'accesso al comodo studio, ampio soggiorno con terrazzo e importanti vetrate che permettono di godere di molta luminosità nella zona living, cucina abitabile con balcone e comoda lavanderia, disimpegno che ci conduce alla zona notte composta da camera matrimoniale con bagno e balcone privato con una vista mozzafiato. A completare ampio bagno munito sia di vasca che di doccia e la seconda camera. L'appartamento è stata completamente ristrutturato nel 2003 dove l'intervento ha interessato anche il tetto, oltre a quest'ultimo cappotto interno, riscaldamento a pavimento, fibra ottica, aria condizionata. Ad impreziosire la soluzione box, posto auto coperto e possibilità posto auto scoperto. Per gli amanti del verde giardino di proprietà. Per maggiori informazioni o visite contattare Casa Italia Stezzano 035 45 40 600 o 328 3386192

