Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita ad Almenno San Salvatore a 980.000 € (cod.63c8eeee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina ad Almenno San Salvatore - 63c8eeee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Almenno San Salvatore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Almenno San Salvatore, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con balcone con terrazza
EPgl,nren: 133,86 kWh/m² - Almenno San Salvatore, in zona di alto passaggio veicolare e pedonale comodo a tutti i servizi proponiamo in vendita intero STABILE, sviluppato su 4 piani, per un totale di 1300 metri quadrati. Al piano terra il ristorante con ingresso indipendente; da accesso diverso, tramite vano scala, si accede agli appartamenti. -1 appartamento al piano primo, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, due camere da letto, cucina, bagno, disimpegno e due balconi, con annesso ripostiglio al piano seminterrato -2 appartamento al piano primo, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, tre camere da letto, cucina, bagno, disimpegno, balcone e terrazzo, con annesso ripostiglio al piano seminterrato. -3 appartamento al piano secondo, composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno, disimpegno e due balconi, con annesso ripostiglio al piano seminterrato -4 appartamento al piano secondo, composto da ingresso, soggiorno, tre camere da letto, cucina, bagno, disimpegno e due balconi, con annesso ripostiglio al piano seminterrato -5 appartamento al piano terzo (mansarda), composto da ingresso, soggiorno-pranzo, due camere da letto, cucina, bagno, disimpegno e quattro balconi, con annesso ripostiglio al piano seminterrato -6 appartamento al piano terzo (mansarda), composto da ingresso, soggiorno-pranzo, tre camere da letto, cucina, bagno, disimpegno e cinque balconi, con annesso ripostiglio al piano seminterrato Il ristorante e' composto da ampia sala, cucina, forno, bar, sevizi e terrazza pavimentata, al piano interrato tre cantine adibite a dispensa e locale caldaia. La metratura è suddivisa come di seguito: residenziale 720 mq (esclusi balconi e terrazze) cantine 240 mq commerciale (ristorante) 350 mq Ampia area esterna di proprietà adibita al parcheggio dei condomini e dei clienti del ristorante, adiacente al complesso parcheggio e giardini pubblici. SIAMO DISPONIBILI A COLLABORARE CON AGENZIE ESTERNE