Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Almenno San Bartolomeo a 210.000 € (cod.64b35a33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Almenno San Bartolomeo - 64b35a33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Almenno San Bartolomeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Almenno San Bartolomeo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
La posizione è invidiabile, vicina ai principali servizi, ben esposta e servita da parcheggi e piste ciclabili. La soluzione è stata costruita ad inizi anni '60 ed è composta da due appartamenti di circa 90 metri quadri ciascuno, collegati da una scala interna. Gli appartamenti sono indipendenti a tutti gli effetti, sia dal punto di vista degli impianti, sia dal punto di vista catastale. Lo spazio esterno è di buone dimensioni, non eccessivamente grande, quindi non impegnativo per la manutenzione ordinaria e rappresenta una caratteristica di notevole valore. Sono state effettuate nel corso degli anni alcuni lavori di manutenzione straordinaria, il tetto nel 1986, gli infissi negli anni 90 e la sostituzione delle caldaie dei due appartamenti. Il resto delle finiture è dell'epoca di costruzione. Il sottotetto è stato diviso in due porzioni e assegnato rispettivamente a ciascuno appartamento e risulta comodo per essere lo spazio da utilizzare come ripostiglio o locale accessorio