Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Almenno San Bartolomeo in zona Albenza a 75.000 € (cod.6497db6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Almenno San Bartolomeo Albenza - 6497db6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Almenno San Bartolomeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Almenno San Bartolomeo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Albenza.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Albenza, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.120 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-20,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Consulenti Associati
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura
Nel frazione di Albenza, Almenno San Bartolomeo, in una tranquilla zona residenziale, si trova questa porzione di casa in vendita. Attualmente locata, la proprietà si estende su più piani, risalendo alla sua costruzione nel lontano 1950. Con una superficie totale di 140 metri quadrati, la casa è composta da 4 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno. Il riscaldamento è alimentato a metano e distribuito tramite un sistema a radiatori/termosifoni. Lo stato di conservazione è buono e gli infissi/finestre sono in pvc. Non arredata, la casa gode di un'ottima esposizione est, che permette di godere di una piacevole luminosità naturale. La cucina è allestita in un comodo cucinotto, ideale per preparare pasti da gustare sul grande terrazzo panoramico presente. Inoltre, la presenza di un taverna con ingresso indipendente offre un'utile soluzione come stanza multiuso. La casa si sviluppa su un totale di 3 piani, offrendo ampi spazi e una disposizione funzionale