Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albino a 335.000 € (cod.64a8bb5c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albino - 64a8bb5c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albino
Per quanto riguarda più in generale la città di Albino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con giardino con caminetto con cortile
Zona residenziale ben esposta, pedecollinare e dominante, in contesto abitativo immerso nel verde e con splendida vista su Albino, in strada secondaria e poco trafficata, proponiamo graziosa villetta singola libera su quattro lati, disposta su più livelli e con ampio giardino di proprietà. L'immobile è così composto: -p. terra: ampio locale adibito a taverna con camino, intercapedine, comoda lavanderia attrezzata e box auto doppio; -p. primo: luminoso quadrilocale composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina separata, salotto, disimpegno notte, bagno con doccia, tre camere da letto, due terrazzi, un comodo porticato che comunica con il giardino, in parte piantumato; -p.sottotetto adibito a solaio. Finiture: serramenti in PVC doppio vetro, tapparelle elettriche, pavimenti in ceramica, parquet nelle camere, portoncino blindato, tetto interamente rifatto in legno, con trabeazione nuova e rivestimento in coppi, basculante box auto automatizzata, tenda da sole, pavimentazione esterna sul retro in ceramica e porfido nel cortile d'ingresso. L'indirizzo dell'immobile è indicativo